Diletta Leotta: "Sono pazza per lo sport!"

Una delle soddisfazioni lavorative più grandi di questa stagione é stata a Castel Volturno, dove ho intervistato Carlo Ancelotti per Dazn: é stata davvero un’esperienza umanamente arricchente, oltre che un lavoro davvero ben fatto.

Il quartetto base che Amadeus avrebbe voluto al suo fianco eraformato da Tiziano Ferro e da due belle donne, Monica Bellucci e Diletta Leotta , appunto.

Diletta Leotta è una giornalista sportiva di grande successo e una conduttrice radiofonica di Radio105.

Diletta Leotta è stata infatti la prima scelta di Amadeus per il suo Sanremo che ha fatto tanto discutere. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Che Diletta sia già la beniamina di questo Festival lo dimostra anche il fatto che tutti la cercano. LEGGI ANCHE Sanremo 2020, Amadeus: «Leotta, Bellucci e Rodriguez: ecco le mie 10 prime donne». (Il Messaggero)

E dopo giorni trascorsi sui social a scommettere con il Toto-Sanremo su chi potesse affiancare il presentatore Amadeus per la settantesima edizione, vengono annunciati i nomi dei 5 personaggi femminili che si alterneranno nel corso delle cinqueserate. (d.repubblica.it)

Forte della propria esperienza professionale e mediatica, la conduttrice di Dazn ha dato del Festival la propria interpretazione in chiave… calcistica. Per quanto riguarda il look, Diletta Leotta ha esordito a Sanremo con un blazer dress doppiopetto di Etro: una scelta ricercata ma sobria. (Lookdavip)

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Grande regalo per Maelle | A lezione dai vip . LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Nuovi progetti | ‘Dopo il trasloco..’ . Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. (RicettaSprint)

Sono molto contenta di giocarla con così tante donne». Per la prima volta non starò a bordo campo ma in campo a giocare la partita. (Corriere della Sera)

Chiudendo questo banner, cliccando o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Clicca . (Napoli Magazine)