Audi Italia: “Totale estraneità al videoclip di Fuma”

Audi Italia: “Totale estraneità al videoclip di Fuma”
FormulaPassion.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Ma, soprattutto, ci auguriamo che conseguenze anche più severe possano interessare chi si è reso responsabile di questa trovata oscena

Grande e profonda l’indignazione del Sindacato Autonomo di Polizia e del Segretario generale Fsp Polizia di Stato Walter Mazzetti, che ha chiesto se Audi sapesse qualcosa a proposito di quel videoclip.

La risposta della filiale italiana della casa automobilistica tedesca non si è fatta attendere. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le soluzioni dedicate. Anche Audi e-tron GT consente l’accesso semplificato dei propri possessori ed utilizzatori agli oltre 200.000 “hub” presenti in 26 Paesi europei, attraverso il servizio di ricarica Audi e-tron Charging Service, che presuppone un’unica scheda ed un unico contratto per avere a disposizione la rete fast charge Ionity cui Audi aderisce. (Motori.it)

Lo scatto breve delle due creature automobilistiche coinvolte nella sfida è molto simile, ma non vi anticipiamo l’esito del match, andato in scena in due battute, le cui dinamiche potrete scoprire gustando il video. (Autoblog.it)

La dichiarazione ufficiale di Audi. Di seguito riportiamo la dichiarazione ufficiale di Audi Italia: “Con riferimento al video clip intitolato “Fuma – Audi” divulgato recentemente su alcune piattaforme social, Audi Italia dichiara la totale estraneità del marchio Audi relativamente alla sceneggiatura, produzione e distribuzione del video clip. (Autoblog)

Audi e-tron S Sportback, la prova - quando l'elettrico diventa sportivo

"Al Consiglio dei ministri, porterò il documento inviatomi dalle Regioni all'attenzione del governo", ha garantito la ministra per gli Affari regionali, incontrando, in video conferenza, i presidenti di Regione. (Yahoo Finanza)

In questo contesto, il Suv compatto Q2 potrebbe quindi diventare il modello di accesso nell’universo dei Quattro Anelli. Il nuovo modello potrebbe chiamarsi A2. (La Gazzetta dello Sport)

Esaurito il capitolo prestazioni, questa e-tron S ha molte altre frecce al suo arco, appartenendo alla parte più esclusiva della gamma Audi. Il torque vectoring al posteriore garantito dai due motori elettrici separati fa il resto, calibrando con precisione estrema la spinta su ogni singola ruota. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr