Catania, lite in un bar di via Playa Filippo L’Abbate uccide Angelo Di Bella

La Prima Pagina INTERNO

Tragico esito per una discussione per futili motivi avvenuta in un bar di via Playa. Due pregiudicati, avventori abituali del locale, si sono messi a discutere animatamente, sembra per futili motivi, quando uno di questi, Filippo L’Abbate, 52 anni, ha…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ stato sottoscritto oggi il protocollo, di durata triennale, tra Comune di Parma e le Associazioni di Consumatori... (ParmaToday)

Articolo scritto da Cristina del blog Contemporaneo Food Ormai è arrivato il freddo... Quando si ritorna a casa dopo una lunga giornata di lavoro e di impegni di ogni genere e finalmente ci si siede a tavola, fa molto piacere mangiare qualcosa di caldo e gustoso. (Bigodino.it)

L’assessore ribatte alla polemica sul nuovo stadio (Nove da Firenze)

La vittima, Angelo Di Bella, è deceduta dopo il ricovero al Vittorio Emanuele per le gravi ferite riportate dalle coltellate che gli erano state inferte al toraceUna banale lite è sfociata in un brutale omicidio avvenuto ieri sera verso le 23,30 in un... (Nuovo Sud)

Il Mattino.it ha riportato un interessante articolo sulle luci che illumineranno le strade ed i vicoletti di San Gregorio Armeno. (Vesuviolive.it)

Articolo scritto da Cristina del blog Contemporaneo Food Oggi vi propongo una ricetta vegetariana a dimostrazione del fatto che escludere carne, affettati e anche pesce non significa affatto rinunciare al gusto e ai sapori buoni. (Bigodino.it)