Italia a Euro 2020: news e conferenza di oggi pre Turchia. DIRETTA

Italia a Euro 2020: news e conferenza di oggi pre Turchia. DIRETTA
Sky Sport SPORT

Il vicepresidente della Federcalcio turca ha fatto visita stamane al numero uno del calcio italiano Gabriele Gravina presso la sede della Figc.

All termine del colloquio in via Allegri, tra i due (entrambi membri dell'Esecutivo della Uefa) è avvenuto uno scambio di maglie delle rispettive nazionali con i numeri 10 e i nomi personalizzati

Federazione turca in visita da Gravina in Figc. Scambio di maglie tra delegazioni federali prima di Italia-Turchia di domani sera. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Allenatore: Senol Gunes. ITALIA (4-3-3): G. Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; D. LL’ESORDIO? (Il Sussidiario.net)

La prima partita è sempre la più difficile, ma noi dobbiamo essere liberi mentalmente pensando a quello che dobbiamo fare, divertendoci. Mancini: "L'Italia come la mia Samp". "L'Italia come la mia Samp? (Tuttosport)

Se facciamo quello che sappiamo fare sarà una partita difficile, ma ce la possiamo fare". Dobbiamo cercare di divertirci e di far divertire, con grande rispetto della Turchia". (Sport Mediaset)

Probabili formazioni Turchia Italia/ Diretta tv: tre dubbi per Mancini (Europei 2020)

Sulle gerarchie della formazione "Non è ancora deciso nulla, ci possono essere situazioni indirizzate ma tutti i giocatori sono molto concentrati Sulla Turchia "Dobbiamo rispettare la Turchia, Nazionale piena di talento. (Tutto Napoli)

A centrocampo spazio quindi a Nicolò Barella insieme al campione d’Europa Jorginho e a Manuel Locatelli, che prenderà il posto di Verratti ancora non in perfette condizioni fisiche Il commissario tecnico Roberto Mancini, alle prese con le defezioni dovute agli infortuni a centrocampo come quella di Stefano Sensi e quella ormai quasi scontata, ma non ancora definitiva, di Lorenzo Pellegrini, si affiderà comunque ai suoi fedelissimi. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr