Incubo patrimoniale per i vari Bezos, Gates e Zuckerberg, ecco la loro ricchezza se super-tassa della Warren ci fosse dal 1982

Finanzaonline.com ECONOMIA

Cosa accadrebbe ai Paperon de’ Paperoni americani del calibro di Jeff Bezos, Bill Gates, Warren Buffett, Mark Zuckerberg, se la senatrice del Massachusettes Elisabeth Warren diventasse presidentessa degli Stati Uniti? La domanda risuona soprattutto tra i corridoi del mondo dell’alta finanza, visto… (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altre fonti

COMMENTA E CONDIVIDI. . . . . . Il co-fondatore di Microsoft Corp Bill Gates è la persona più ricca del mondo. Bezos sarebbe molto più ricco se lui e MacKenzie Bezos non avessero divorziato. (Avvenire)

Il co-fondatore di Microsoft Corp, con 110 miliardi di dollari, è l’uomo più ricco del mondo con 1,3 miliardi di scarto rispetto a Jeff Bezos (STORY), il fondatore di Amazon (in testa negli ultimi due anni). (Sky Tg24 )

Microsoft co-founder Bill Gates is celebrating the official launch of Breakthrough Energy Ventures Europe, an investment fund that aims to boost clean-energy innovation in Europe to the tune of 100 million euros. (GeekWire)

Il fondatore di Microsoft, secondo l’indice dei miliardari di Bloomberg, vale 110 miliardi di dollari contro i 108,7 miliardi di Bezos. E così è stato: il contratto è andato a Microsoft e Amazon è rimasta con un pugno di mosche in mano. (Il Sole 24 ORE)

Il co-fondatore di Microsoft Bill Gates ha superato Jeff Bezos di Amazon come la persona più ricca del mondo venerdì, rivendicando la prima posizione per la prima volta in più di due anni. Le azioni di Microsoft da allora sono aumentate del 4%, fruttando a Gates una fortuna di $ 110 miliardi, secondo l'indice Bloomberg Billionaires. (Sputnik Italia)

Chip Somodevilla / Getty. But although Gates indulges in a few luxuries — such as a private plane and a massive Washington home now worth $125 million — the billionaire is known for being relatively frugal in his spending. (Business Insider)