Bella Hadid, l'abito mini sulla croisette di Cannes 2024 fa tendenza: 4 minidress per imitarla

L'abito mini color marrone indossato da Bella Hadid sulla Croisette di Cannes 2024 è un trend del momento da avere a tutti i costi! Ecco 4 modelli super cool per imitare il suo look... In un mondo fatto di esagerazione ed eccessi, Bella Hadid ha portato sulla Croisette di Cannes 2024 la semplicità, un ricordo oramai sempre più lontano! La bella modella (di nome e di fatto) è stata avvistata davanti al “Le Majestic Hotel” di Cannes con indosso un look super minimal basato solo ed unicamente su un minidress marrone cioccolato al latte, una nuance super golosa che bisogna ammettere, le donava particolarmente. (My Luxury)

Ne parlano anche altri giornali

Continua la rassegna di Cannes 2024 e lunedì 20 maggio è stata la volta di The Apprentice, il nuovo film di Ali Abbasi con protagonista Sebastian Stan sull’ascesa di Donald Trump. Tanti gli ospiti della prima del film che hanno sfilato sul red carpet, tra cui Bella Hadid (Radio Deejay)

Questo perché Bella Hadid, negli anni passati, ha saputo regalare alcuni dei momenti di stile più iconici del Festival. Dall'abito nero Schiaparelli con collana "polmone" a una lunga serie di mise off-duty in (Io Donna)

Bella Hadid brilla sul red carpet del 77esimo Festival di Cannes. Hadid era tra le star che hanno sfilato sul tappeto rosso in occasione della proieziono del film “The Apprentice”, il ritratto di Donald Trump degli anni '80 realizzato da Ali Abbasi e in gara per la Palma d'Oro. (La Nuova Sardegna)

Leggo: “Le dive presenti sul red carpet del film 'The Apprentice' e poi 'The Shrouds', sono state accomunate da una scelta di stile: svelare un dettaglio del corpo o indossare tessuti 'nude'”. (MOW)

E al settimo red carpet di Cannes 2024 compare lui, l’eye-liner. Nero, intenso, eclettico, elegante e dark al contempo: gli aggettivi per descrivere la riga più famosa del make up si sprecano e ogni volta che diventa protagonista del trucco, è sempre un trionfo. (Io Donna)

Intento in cui è riuscita benissimo. Lo ha fatto durante il red carpet di (Io Donna)