Volkswagen Tiguan eHybrid, la tecnologia ibrida plug-in arriva nel SUV

Notizieora.it ECONOMIA

Volkswagen Tiguan eHybrid è il nome della variante più efficiente del SUV compatto revisionato.

Sul paraurti, le aperture di scarico sono state nascoste nella parte inferiore con un pezzo cromato che si estende da un capo all’altro.

Ti potrebbe interessare: Coronavirus: in Messico oltre 100 dipendenti di Volkswagen sono stati infettati. Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

La Volkswagen ha assemblato lo stesso propulsore ibrido plug-in della ditta, combinando il motore a benzina 1.4 TSI 156 CV e un motore elettrico che insieme generano una potenza massima di 245 CV . (Notizieora.it)

Ne parlano anche altri giornali

Volkswagen Tiguan eHybrid ibrida plug-in PHEV da 245 CV. Con il restyling la Volkswagen Tiguan diventa anche ibrida, adottando un motore plug-in PHEV da 245 CV. Volkswagen Tiguan 2021 allestimenti Life, Elegance e R-Line. (NEWSAUTO)

Gli interni della Volkswagen Tiguan restyling. La parte più consistente del restyling, però, si trova sotto il cofano e prevede diverse motorizzazioni. Volkswagen Tiguan si rinnova grazie al restyling e introduce, per la prima volta, la tecnologia ibrida plug-in. (Alla Guida)

Per quanto riguarda gli interni, la nuova Tiguan 2021 rende più moderna la tecnologia a disposizione del guidatore, proponendo (come optional) un nuovo monitor a colori da 10” per la strumentazione, nuovi comandi touch per il climatizzatore e un volante del tutto inedito, caratterizzato da una serie di comandi touchscreen integrati. (Info Motori)

Al modello standard viene affiancato il modello Tiguan R che ha nel cofano un potente TSI da 320 CV. Ora la Volkswagen compie il passo successivo elettrizzando, digitalizzando e collegando in rete la nuova Tiguan. (Report Motori)

Prezzo Volkswagen Tiguan 2021. Volkswagen Tiguan di seconda generazione parte da un listino prezzi di 31.600 per il 1.5 TSI in allestimento Business, 3.900 euro in più per lo stesso allestimento ma con il cambio DSG. (Autoappassionati.it)

Una vera sportiva. Per la prima volta la Tiguan riceve anche una declinazione sportiva con marchio R, che tuttavia adotta una classica motorizzazione endotermica e non una soluzione elettrificata. A spingere il suv in questo caso troviamo il quattro cilindri turbo a benzina 2.0 Tsi in una versione da 320 cavalli. (l'Automobile - ACI)