Roma omicidio di «mala», Andrea Fiore ucciso a colpi di pistola. Ha aperto la porta al killer

Corriere Roma INTERNO

Ancora un omicidio in stile malavitoso nella Capitale. Un uomo di 54 anni è stato ucciso nella notte in via dei Pisoni, a Porta Furba. La vittima, Andrea Fiore, è stata colpita a morte dopo che un killer gli ha sparato al torace con una pistola. A dare l’allarme poco dopo mezzanotte è stato proprio l’uomo, poi deceduto: ha telefonato al 112 per chiedere aiuto ma poi ha perso i sensi. Gli agenti della Squadra mobile e del commissariato Torpignattara lo hanno trovato morto all’ingresso della sua abitazione. (Corriere Roma)

La notizia riportata su altri giornali

Nell’ultimo periodo ha giocato un po’ meno, il suo obiettivo è quello di ritagliarsi il suo spazio e farsi trovare pronto. È sulla strada giusta, vuole trovare continuità di rendimento e per fare ciò avrà bisogno di trovare il proprio spazio e sono sicuro che sarà così”. (Calcio In Pillole)

Due omicidi firmati probabilmente dallo stesso killer, magari assoldato. Potrebbe esserci un filo conduttore tra l’omicidio di Andrea Fiore, il meccanico ammazzato la notte scorsa al Quadraro, nella casa cantoniera dove abitava in via dei Pisoni e quello di Luigi Finizio, il 51enne ucciso la sera del 13 marzo mentre stava facendo benzina in via dei Ciceri. (Canale Dieci)