Oroscopo Vergine di domani : previsioni del giorno 04/08/2022

Sciambola dunque con tutte le sue prerogative, logica, studio, trattative commerciali, gusto del viaggio, fatto però alla buona e in ambienti naturali; finalmente l’ecologia rialzerà la testa e la gente per quanto intorpidita dalla comodità e dalla logica del consumo comincerà a capire di essere davvero sull’orlo del baratro… meglio tardi che mai, giusto il tempo di rimboccarsi le maniche per fare qualcosa di costruttivo

Ma a proposito di cultura, volendo oggi avrete di meglio, una visita stimolante che continuerà a esercitare la sua influenza nei vostri confronti piuttosto a lungo: sì, parliamo del piccolo Mercurio, oltretutto vostro astro guida… di regola molto veloce, ma quest’anno avrete il piacere di averlo nel segno, dove vi beneficerà sui vari fronti, precisamente da oggi fino a fine mese (il 26) e poi di nuovo dal 23 settembre al 10 ottobre. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche se di fronte a una scelta amorosa da tempo tentennate, almeno per stamattina nessun aut aut. Oroscopo di Barbanera di oggi. Sagittario. Amichevole il sestile lunare garante di serenità. (Gazzetta del Sud)

Non siete tristi ma nemmeno felici, quell’insulsa via di mezzo che evoca il sapore scipito del caffelatte e anche il colore, non certo charmant. (Io Donna)

Oroscopo Leone del giorno: previsioni del giorno 04/08/2022. In questi giorni probabilmente amerai trascorrere del tempo in compagnia, lontana dai ritmi frenetici della vita di tutti i giorni. Di fatto, potresti sentire il bisogno di un po’ di solitudine per guarire da un malessere fisico o emotivo, oppure per espandere in qualche modo la tua spiritualità. (AMICA - La rivista moda donna)

Oroscopo Branko Bilancia Oggi giovedì 4 agosto 2022. Cari Bilancia, oggi Mercurio vi rende riflessivi e meditativi. Oroscopo Branko Vergine Oggi giovedì 4 agosto 2022. Cari Vergine, l’arrivo di Mercurio nel vostro cielo è veramente una bella sorpresa. (TvDaily)

Pesci: 18 febbraio 2022 – 20 marzo 2022. Toro: 19 aprile 2022 – 20 maggio 2022. La luna in Scorpione illumina il settore delle relazioni della tua carta oggi, caro Toro! (Periodico Daily)

In questo 2022 anche agosto non si smentisce sulla vostra difficoltà nei rapporti a due. Indicazioni oroscopo Acquario Agosto 2022 di Paolo Fox: ecco le previsioni mensili in lavoro, salute e fortuna con Marte, Saturno, Venere e Sole in aspetto contrario. (www.controcampus.it)