Mafia, Ingroia: «Passo indietro se c'è la ragion di Stato»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unità INTERNO

Il magistrato interviene sulla vicenda della trattativa Stato-mafia. E su Loris D'Ambrosio dice: «Noi abbiamo la coscienza a posto». (L'Unità)

Su altri giornali

Ingroia ha parlato di una "ragione di Stato" che peserebbe sulla vicenda della "trattativa Stato-Mafia". (L'Unità)

E ancora: dopo la pubblicazione delle telefonate con Mancino aveva dato le dimissioni, respinte dal Presidente. Severino: “Il peso dell'accusa era insopportabile”. (Sky.it)

Il ministro della Giustizia Severino: "D'Ambrosio ha molto sofferto. Non riusciva a capacitarsi come potesse essere accusato, con tanta veemenza, ... (Il Tempo)

Giorgio Napolitano in lacrime sulla bara di Loris D'Ambrosio, il consigliere giuridico del Quirinale morto giovedì 26 luglio dopo essere finito al centro di una dura campagna di stampa che lo voleva coinvolto nella presunta trattativa tra Stato e mafia ... (LiberoQuotidiano.it)

Familiari, amici e collaboratori si sono stretti attorno alla vedova di Loris D'Ambrosio, ai suoi figli e al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, nella chiesa di Santa Susanna, per l'addio al ... (La Stampa)

L’ ultimo dono avvelenato che Loris D’ Ambrosio ha ricevuto in sorte è l’ incenso. Postumo, in questo caso. (Santalmassiaschienadritta)