Apple nega che il 48% degli utenti abbia abbandonato Apple Music

Apple Music è tutto sommato un servizio ancora giovane. Lo streaming musicale di Apple è arrivato sul mercato da poco più di un mese e il suo debutto da un punto di vista tecnico è incappato in qualche inconveniente di troppo. Un'interfaccia non ... (TStyle)

Ne parlano anche altri giornali

Riprende, al termine della pausa estiva, il servizio di consulenza gratuito, rivolto ai cittadini, che trova spazio all’interno del palazzo comunale, grazie al protocollo d’intesa siglato con l’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica - AISLA Onlus, da 32 anni impegnata a fianco delle persone con... (ResegoneOnline)

Apple logo Come quasi sempre accade con i prodotti e servizi commercializzati dal colosso di Cupertino, il lancio, lo scorso 30 giugno, di Apple Music, il servizio di musica in streaming realizzato dalla società, ha ricevuto un'accoglienza positiva ... (Hi-Tech Italy)

ROMA – Nonostante sia ancora in fase di prova gratuita, il 48% degli utenti ha già smesso di usare Apple Music. (Blitz quotidiano)

Secondo una ricerca condotta da MusicWatch, il 48% degli utenti di Apple Music ha smesso di usare il servizio, che sarà gratuito fino al 30 settembre, mentre solo l'11% degli utenti di iOS, il sistema operativo per iPhone e iPad, ha scaricato Apple Music. (Teleborsa)

Le consulenze notarili gratuite si svolgono al Palazzo comunale con cadenza quindicinale, il giovedì... (ResegoneOnline)

Quasi la metà (48%) degli utenti di Apple Music ha già smesso di usare il servizio di musica in streaming, che è ancora in fase di prova gratuita. ROMA. (Voce Nuova Tv)