Apple svela data di rilascio di iOS 16.3, ecco quando arriverà

Oggi Apple ha annunciato che iOS 16.3 sarà disponibile a partire dalla prossima settimana, portando solo alcune nuove funzionalità e miglioramenti ai clienti ‌iPhone‌ in tutto il mondo. Advertising Advertising Nel comunicato stampa utilizzato per annunciare il nuovo cinturino per Apple Wartch dedicato al Black History Month, la società ha affermato che iOS 16.3 sarà disponibile la prossima settimana come requisito per un nuovo sfondo. (iSpazio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel comunicato stampa che annuncia i nuovi cinturini per Apple Watch, Apple fa sapere che iOS 16.3 sarà disponibile la prossima settimana come requisito per un nuovo sfondo. Oltre a iOS 16.3, ci aspettiamo che vengano rilasciati anche iPadOS 16.3, watchOS 9.3 e presumibilmente tvOS 16.3 e macOS 13.2. (iPhone Italia)

Insieme a iOS 16.3, watchOS 9.3, macOS 13.2 e compagnia disponibili dalla serata di ieri ci sono delle altre versioni dei sistemi operativi di Apple il cui rollout è partito nello stesso momento. (HDblog)

L’aggiornamento, compatibile con HomePod, HomePod di seconda generazione e HomePod mini, ha come principale novità l’attivazione delle funzionalità che consentono di controllare la temperatura e l’umidità di una stanza con HomePod di seconda generazione e HomePod mini. (macitynet.it)

Dopo gli update a iOS 16.3, iPadOS 16.3, watchOS 9.3 e macOS Ventura 13.2, Apple ha rilasciato il software HomePod 16.3. L’aggiornamento, compatibile con HomePod, HomePod di seconda generazione e HomePod mini, ha come principale novità l’attivazione delle funzionalità che consentono di controllare la temperatura e l’umidità di una stanza con HomePod di seconda generazione e HomePod mini. (macitynet.it)

Un Orologio Bulova è perfetto per un dono importante a una persona cara ma anche a se stessi, un investimento che non perde il proprio valore e lo mantiene inalterato, così come la bellezza e la raffinatezza: provare per credere! (Caserta Web)