Cybercrime, così i nigeriani hanno beffato italiani e cinesi

La Repubblica INTERNO

Cybercrime, così i nigeriani hanno beffato italiani e cinesi (La Repubblica)

Su altre fonti

Lo hanno rintracciato e tratto in arresto in un alloggio di fortuna, a Campi Bisenzio (Nove da Firenze)

“Una prostituta brutalmente assassinata e un intero quartiere che chiede aiuto contro un’ondata di furti, questa volta a Verona, sono l’ennesima testimonianza di quanto vado dicendo, (Verona Oggi)

Sommario: La donna dopo vari tentativi è riuscita a fuggire rivolgendosi alla poliziaUn ghanese di 30 anni è stato arrestato dalla polizia a Gela perché avrebbe fatto trasferire nella cittadina, promettendole un lavoro, vitto e alloggio, una donna nigeriana di circa 40 anni che avrebbe costretto poi a... (Nuovo Sud)

Trapani, Cronaca. Sarebbe stato risolto dopo undici mesi il caso dell'uccisione di una prostituta nigeriana assassinata alla vigilia dello ... (Giornale di Sicilia)

– Arrestato dagli agenti del commissariato di Gela (Caltanissetta), un ghanese di 30 anni, incensurato. L’uomo dopo aver convinto una nigeriana a venire in Sicilia promettendole un (Expoitalyonline)

I carabinieri della Stazione di Parona Valpolicella hanno arrestato una 32enne di origini nigeriane, domiciliata a Verona, rappresentante di cosmetici, per aver strappato di mano la borsa a (Verona Oggi)