Grande Fratello Vip, due ex vipponi si scagliano contro il programma e contro Alfonso Signorini

Questa edizione del Fratello Vip sta facendo molto discutere, così come il suo conduttore Alfonso Signorini, soprattutto, dopo le ultime decisioni. Gli ultimi a scagliarsi contro il programma sono stati due ex vipponi molto noti al programma. Ecco di chi si tratta (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In tantissimi hanno trovato eticamente scorrettissimo far rientrare Ginevra Lamborghini dopo la squalifica per motivi gravi Ad annunciarlo lo stesso Alfonso Signorini, che in diretta ha aggiunto sibillino: “Non vediamo l’ora di vedere come reagirà Antonino”. (Tutto.TV)

Nell’ultima diretta del GF Vip Ginevra Lamborghini ha fatto sapere che rientrerà nella casa del reality show da cui è stata squalificata per “una vacanzina”. L’ereditiera non verrà considerata infatti come una vera e propria concorrente e potrà restare all’interno della Casa solamente per una settimana. (Yahoo Notizie)

ANCHE NOI GINEVRA NON CI STIAMO CREDENDO ANCORA MADOO NON VEDO L'ORAAAAAA #gintonic pic.twitter.com/ZAptjwqQ3T — 𝒯 Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica del Grande Fratello Vip 7. Le parole di Ginevra Lamborghini dall’hotel. (Tutto.TV)

Ginevra Lamborghini frena su Antonino Spinalbese A pochi giorni dal suo confronto nella Casa del Fratello Vip con Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, Ginevra Lamborghini è tornata a parlare dell'ex compagno di Belen Rodriguez. (ComingSoon.it)

Nonostante le accuse di bullismo la bolognese è apparsa in studio chiedendo scusa per le parole pesanti. Il ritorno di Ginevra Lamborghini (Today.it)

GF Vip 7 Una grande serata per Antonino Spinalbese questa sera al GF Vip che nella prima parte della puntata è stato al centro della scena. Ma non solo triangoli amorosi, per l’hairstylist c’è stato anche l’incontro con le sorella Assunta e Lucia. (Novella 2000)