Londra, preoccupano le condizioni del principe Filippo: Carlo esce in lacrime dall’ospedale

Un indizio molto preoccupante che potrebbe lasciare intendere che il padre, che a giugno compirà 100 anni, versa condizioni di salute molto critiche

A far temere per le condizioni del duca di Edimburgo sono state le immagini del figlio Carlo, che dopo una visita al King Edward VII di Londra, è uscito dalla struttura in lacrime.

Il duca di Edimburgo, consorte della Regina, ricoverato da martedì. Regno Unito e mondo intero in apprensione per le condizioni di salute del principe Filippo, il 99enne consorte della Regina Elisabetta, ricoverato da martedì in ospedale. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Più di 17,2 milioni di persone hanno infatti ricevuto la prima dose, mentre il governo britannico fa sapere che mira a vaccinare tutta la popolazione adulta entro il 31 luglio, in anticipo di un mese rispetto all’obiettivo fissato inizialmente. (LaPresse)

Il principe Filippo resta in ospedale, terza notte di ricovero per il marito della regina Elisabetta. Il principe Filippo ha trascorso la terza notte in ospedale, dopo il ricovero dello scorso martedì presso l’ospedale King Edward VII di Londra. (Newsgo)

#TZVIP #SOVIP #GFVIP #iostoconizorzando -. #TZVIP #SOVIP #GFVIP #iostoconizorzando - ZORZANDO14 : RT @trashtoomuch: Carlo e Camilla al matrimonio di Harry d'Inghilterra ?? (Zazoom Blog)

Filippo e sua moglie la regina Elisabetta hanno già ricevuto la prima dose di vaccino, mentre il principe Carlo è guarito dal covid. A quanto si è appreso ieri da fonti ben informate citate dai media britannici, il principe Filippo rimarrà in ospedale a scopo precauzionale fino alla settimana prossima "in osservazione e riposo" (Il Piccolo)