Premier League, calciatore dell'Everton arrestato per abusi su minori

Virgilio Notizie SPORT

Uno scandalo sessuale sta sconvolgendo in queste ore il calcio inglese: un calciatore dell’Everton sarebbe stato arrestato perché accusato di abusi su minori.

Calciatore arrestato con accusa di abusi su minori: cosa sappiamo. La Polizia avrebbe fatto irruzione nella casa del giocatore all’inizio di questo mese, “sequestrando diversi oggetti“.

Il comunicato dell’Everton. Nel comunicato dell’Everton si legge: “L’Everton può confermare di aver sospeso un giocatore per un’indagine della polizia”. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Venerdì scorso un calciatore dell’Everton, club di Liverpool, è stato arrestato nella Grande Contea di Manchester per pedofilia e rilasciato su cauzione. Premier League, uno dei calciatori della massima serie inglese è accusato di un grave reato: paese e stampa britannica sotto shock. (Vesuvius.it)

Il calciatore, sempre secondo fonti interne, riportate sempre dai media inglesi, dopo un primo interrogatorio sarebbe stato rilasciato su cauzione in attesa di indagini ulteriori I 'Toffees', infatti, hanno comunicato, senza fare nomi né fornendo alcun dettaglio, di aver sospeso un suo calciatore in attesa degli esiti di un'indagine di Polizia. (Pianeta Milan)

La Premier League è stata scossa da qualche ora fa dalla notizia dell'arresto di un calciatore dell'Everton. Come riportato da Sky Sport, un calciatore dei Toffees è stato arrestato con l'accusa di reati sessuali su minori. (Fantacalcio ®)

Il trequartista islandese del club allenato da Rafa Benitez al centro di un caso molto discusso e che ha portato al suo arresto,. Lo stesso Everton avrebbe preso provvedimenti in queste ore: "L'Everton Football Club può confermare di aver sospeso un giocatore della prima squadra in attesa di un’indagine della Polizia (AreaNapoli.it)