Napoli, report allenamento 13 settembre

Napoli, report allenamento 13 settembre
SSC Napoli SALUTE

Notizie. Dopo il successo sulla Juventus, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all'SSC Napoli Konami Training Center.

Demme e Osimhen hanno fatto allenamento personalizzato in campo.

Insigne ha svolto lavoro in palestra in seguito al trauma contusivo subìto nella gara di sabato

Mertens e Ghoulam hanno svolto l'intera seduta in gruppo.

Lobotka ha fatto terapie e lavoro personalizzato in campo. (SSC Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. Lobotka ha fatto terapie e allenamento personalizzato in campo (100x100 Napoli)

In ogni caso non è nulla di grave, però chiaramente sarebbe importante averlo a Leicester. Domani è una sorta di provino" (CalcioNapoli24)

Il capitano azzurro rischia di saltare le prossime partite. In casa Napoli è scattato l’allarme per le condizioni di Lorenzo Insigne, alle prese con una contusione al ginocchio patita nel match di sabato scorso contro la Juventus (Calcio News 24)

Napoli, allarme Insigne: il capitano rischia lo stop

Anzi: tutto ancora può succedere e quella del suo contratto in scadenza sarà una telenovela che accompagnerà per tutta la stagione In ogni caso, quello con Insigne non è un addio già scritto. (Il Napoli Online)

Il Napoli si allenera’ domani mattina alle ore 11 al Konami Training Center di Castel Volturno e subito dopo partira’ in aereo alla volta dell’Inghilterra PUBBLICITA'. Oltre al portoghese sono ancora fermi al palo Meret, Mertens, Demme, Lobotka e Ghoulam. (Cronache della Campania)

Lobotka ha fatto terapie e allenamento personalizzato in campo. Lobotka ha fatto terapie e allenamento personalizzato in campo (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr