Napoli, report allenamento 13 settembre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SSC Napoli SALUTE

Notizie. Dopo il successo sulla Juventus, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all'SSC Napoli Konami Training Center.

Demme e Osimhen hanno fatto allenamento personalizzato in campo.

Insigne ha svolto lavoro in palestra in seguito al trauma contusivo subìto nella gara di sabato

Mertens e Ghoulam hanno svolto l'intera seduta in gruppo.

Lobotka ha fatto terapie e lavoro personalizzato in campo. (SSC Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ultime notizie calcio Napoli - Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Antonio Corbo, giornalista, è intervenuto nel corso di Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte, per parlare del Napoli e della Serie A. L’incontro andava rinviato a maggiore serenità e riservatezza, anche per rispetto di Insigne che si è comportato in maniera eccellente. (MondoNapoli)

Fonte: Il Mattino Lorenzo Insigne al centro dei pensieri del mondo Napoli. (il mio napoli)

Ora è tempo però di pensare già al prossimo impegno, l’ esordio in Europa League contro il temibile Leicester City. Gazzetta dello Sport- EL, dubbio Insigne: può saltare il Leicester. (casanapoli.net)

Anzi: tutto ancora può succedere e quella del suo contratto in scadenza sarà una telenovela che accompagnerà i tifosi per tutta la stagione” L’attaccante si sarebbe fatto raccontare cosa si sono detti, e ora aspetta nuovi contatti. (IamNaples.it)

Dal campionato al debutto in Europa League, in programma giovedì sera con l'insidiosa trasferta di Leicester. Manolas, Mario Rui e Insigne dovrebbero tirare il fiato in Inghilterra, staffetta a centrocampo tra Anguissa e Fabian, in attacco avanzano le loro candidature Ounas, Lozano e Petagna (La Repubblica)