BMW Serie 2 Active Tourer: partita la produzione

Aspetti come i miglioramenti alla trasmissione e al cockpit e la nuova rete di bordo, ora presente nella BMW Serie 2 Active Tourer a benzina e diesel, stabiliscono nuovi standard.

La seconda generazione della BMW Serie 2 Active Tourer definisce ancora una volta gli standard.

Lo stabilimento del BMW Group di Lipsia sta lanciando la produzione in serie della seconda generazione della BMW Serie 2 Active Tourer. (MotoriSuMotori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

BMW M3 Touring: caratteristiche specifiche. Aggressiva e sportiva, la BMW M3 Touring promette di soddisfare chi ama la comodità e le auto dalle grandi prestazioni. Arriva nel 2022 la BMW M3 Touring. (Citizen Post)

Infine, la versione Grand America è un mix tra la bagger e la GTL, con un design aerodinamico e un imponente bauletto. Infine, le ben equipaggiate K 1600 GTL e Grand America hanno un sistema audio 2.0 di serie, mentre le altre due sono opzionali (Motori Magazine)

Un modello soprannominato "Shoebox" (letteralmente "scatola da scarpe") con carrozzeria ponton e linee molto semplici, commercializzata in differenti tipologie: berlina, coupé, cabrio e giardinetta. Ecco allora che la combinazione delle linee classiche della Ford e la moderna tecnologia BMW prende vita. (Motor1 Italia)

BMW SERIE 5 SI AGGIORNA. La nuova BMW Serie 5 proporrà un serio impegno per l’elettrificazione. La fiancata della nuova Serie 5 sarà caratterizzato da nuove maniglie delle porte incassate nei pannelli mentre la caratteristica piega “Hofmeister” nel finestrino fisso della porta posteriore sarà rimodellata e apparirà più dritta. (Autoprove.it)

La conferma di ciò arriva dal nuovo aggiornamento, il terzo del 2021, in fase di distribuzione in tutto il mondo. Ecco quali sono le novità introdotte dal nuovo update in fase di rilascio su oltre 2 milioni di veicoli BMW (MotoriSuMotori)

Nel rinnovare X3 e X4, Bmw ha tra l'altro ampliato in modo significativo la gamma dei moderni sistemi di assistenza alla guida per migliorare confort e soprattutto sicurezza. Una delle innovazioni più importanti apportate ai servizi digitali è la funzione Bmw Maps. (Giornale di Sicilia)