EUROPEI 2021. IL GRANDE GIORNO DEI PROFESSIONISTI

EUROPEI 2021. IL GRANDE GIORNO DEI PROFESSIONISTI
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Tra i big che possono fare bene ci sono Bardet e Cosnefrouy per la Francia, Mollema per l'Olanda, Garcia Cortina per la Spagna, Mäder e Hirschi per la Svizzera, Almeida per il Portogallo, Kristoff per la Norvegia, Sagan per la Slovacchia e Valter per l'Ungheria.

Per seguire la diretta dell'intera corsa a partire dalle 12.25 CLICCA . A dispetto delle concomitanze e del calendario particolarmente fitto, la starting list e di ottima qualità, basta dire che la via ci sono corridori come Recmoc Evenepol e Tadej Pogacar in rigoroso ordine alfatbetico. (TUTTOBICIWEB.it)

La notizia riportata su altri giornali

Colbrelli e gli altri azzurri hanno visto le gare delle altre categorie e proprio ieri hanno fatto l’ultima ricognizione del percorso. Teuns ha detto che Colbrelli sarà il favorito numero uno, l’uomo da controllare durante tutta la gara. (TUTTOBICIWEB.it)

Matteo Trentin e Sonny Colbrelli in questo Europeo sono nella lista dei favoriti. Tra i partenti ci sarà anche un compagno di squadra molto speciale per Trentin, si tratta di Tadej Pogacar, vincitore dell’ultimo Tour de France, con il quale Matteo corre nell’UAE Emirates (TUTTOBICIWEB.it)

Sonny Colbrelli ha regolato allo sprint il belga Remco Evenepoel, suo compagno di fuga. L'azzurro si è imposto allo sprint davanti al compagno di fuga, il belga Remco Evenepoel. (Sky Sport)

Ciclismo, Europei 2021: Sonny Colbrelli favorito, ma Evenepoel e Pogacar fanno paura

La guida alla prova élite uomini. Dopo lo scollinamento, una discesa riporterà la corsa a Trento per affrontare il circuito finale di 13,2 Km, da ripetere 8 volte e caratterizzato dalla salita di Povo (3,6 km al 4,7%). (La Gazzetta dello Sport)

Sonny Colbrelli è il nuovo campione d'Europa! Per il quarto anno consecutivo l'Italia si conferma sul tetto d'Europa nella categoria più importante, quella dei professionisti. (TUTTOBICIWEB.it)

I due rivali principali di Colbrelli, sulla carta, sono i due fenomeni Tadej Pogacar e Remco Evenepoel. Tuttavia, l’attuale Sonny Colbrelli dovrebbe difensersi molto meglio, in salita, rispetto alle altre ruote veloci presenti al via. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr