Notizie Serie A LIVE 21 maggio | Ultima ora | Risultati tempo reale

Notizie Serie A LIVE 21 maggio | Ultima ora | Risultati tempo reale
Juventus News 24 SPORT

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano Martedì 21 maggio 2024: notizie Serie La Juventus, dopo il pareggio contro il Bologna, sta godendo di qualche ora di riposo. I bianconeri, adesso, sono attesi dall’ultima gara di campionato e sabato sarà in programma la sfida di sabato alle 18 contro il Monza di Palladino. CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE DI SERIE A SU CALCIONEWS24 (Juventus News 24)

Su altre fonti

Milik quando affronta il Bologna diventa devastante. A certificarlo sono i numeri dell’attaccante della Juve che ieri ha segnato il gol del 3-2 con una prodezza su calcio di punizione. Il Bologna, infatti, è la squadra contro cui Milik ha realizzato più reti in Serie A: 7 in 8 sfide. (Juventus News 24)

Termina sul risultato di 3-0 il match del Dall'Ara tra Bologna e Juventus, valido per la 37esima giornata di Serie A. Di seguito il video Termina sul risultato di 3-0 il match del Dall'Ara tra Bologna e Juventus, valido per la 37esima giornata di Serie A. (Tutto Napoli)

Una Juventus spaesata, in balia degli avvers " Invece, il suo esonero ha avuto un effetto pesante sull’approccio, come se le menti dei giocatori si fossero all’improvviso ofuscate visto che i bianconeri non sono pervenuti per la prima mezz’ora di gioco. (ilBianconero)

Le 5 verità di Bologna-Juve 3-3: Calafiori è pronto per una big e per la Nazionale di Spalletti, Yildiz è talento puro

Paolo Rossi, giornalista e noto tifoso bianconero, ha analizzato sul suo profilo X ufficiale la partita di ieri sera tra Bologna e Juventus, pareggiata dai bianconeri 3 a 3 in rimonta. (Tutto Juve)

Si è aperto uno scenario, al gol del pareggio della Juventus, che renderebbe la stagione della Dea ancora più incredibile di quello che già è. la sfida tra il Bologna e i bianconeri si è chiusa sul 3-3, questo significa che le due squadre sono attualmente appaiate a quota 68 punti con una partita da giocare, mentre l'Atalanta, che di punti ne ha 66, ha ancora da recuperare la sfida con la Fiorentina oltre alla partita, da giocare domenica alle 18, contro il Torino. (Prima Bergamo)

1) Il Bologna dei primi 75 minuti merita più di tutti il terzo posto Sì, alla fine è finita 3-3. (Eurosport IT)