YouTube per Android TV, spunta il pulsante per cambiare velocità di riproduzione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Vale comunque la pena osservare che l'app non si aggiorna sul Play Store da diverse settimane (l'ultima versione è la 2.13.08, per riferimento), quindi si tratta evidentemente di un'abilitazione lato server

Sull'app di YouTube per Android TV sta iniziando a comparire la possibilità di regolare la velocità di riproduzione: i colleghi di Android Police l'hanno segnalato qualche ore fa, indicando anche i vari step tra cui scegliere: 0,25x / 0,50x / 1,25x / 1,5x / 2x. (HDblog)

La notizia riportata su altre testate

Anche Android TV avrà Google Stadia. Google Stadia, dove si potrà installare. Oltre a Chromecast con Google TV, nell’elenco compaiono le smart TV Hisense Android (U7G, U8G, U9G), Nvidia Shield TV e Nvidia Shield TV Pro, lo streaming stick FHD Onn e il dispositivo di streaming UHD, le smart TV Android di Philips delle serie 8215, 8505, e OLED 935/805 e, infine, Xiaomi Mi Box 3 e Mi Box 4 (Libero Tecnologia)

Nell’elenco completo dei nuovi dispositivi che avranno pieno supporto a Stadia, Google ha indicato i modelli di alcuni Android TV:. Chromecast con Google TV. Hisense Android Smart TV (U7G, U8G, U9G). Nvidia Shield TV. (DDay.it - Digital Day)

La lista di dispositivi compatibili non è al momento molto ampia, ma include i più venduti e utilizzati box e set:. Sling TV sbarca nella homescreen di Google TV. Google nel frattempo ha aggiunto alla propria Google TV anche l’integrazione alla homescreen per Sling TV, noto servizio di streaming americano; da questa settimana quindi i possessori di Chromecast con Google TV potranno accedere alla guida TV live senza dover accedere all’app Sling TV (TuttoAndroid.net)

Google ha infatti annunciato che dal 23 giugno inizierà a distribuire il servizio di videogiochi cloud sia su Chromecast con Google TV che su alcuni altri televisori e dispositivi con Android TV. Per poter usufruire correttamente del servizio avrete inoltre bisogno di una connessione con velocità minima di 10 megabit e un controller Stadia oppure di altri marchi compatibili (SmartWorld)

Ecco quanto è stato condiviso tramite il blog ufficiale della community di Stadia. Quando si gioca su un device Android TV, è possibile usare lo Stadia Controller oppure un controller Bluetooth compatibile. (Multiplayer.it)