Ore 17, 30: il sindaco battezza il Modena

La Gazzetta di Modena SPORT

È arrivato, dopo sei mesi di attesa, il giorno della verità, il giorno tanto atteso da città e tifosi per vedere rinascere il Modena dopo il fallimento. Alle 17.30 di oggi, nella sala del consiglio comunale, il sindaco Gian Carlo Muzzarelli comunicherà alla commissione Servizi quale società sarà… (La Gazzetta di Modena)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco un altro sito Gazzanet Blogs (ItaSportPress)

La decisione è stata ufficializza dal sindaco Muzzarelli in Municipio: la scelta fra le tre cordate concorrenti è ricaduta su quella che molti davano favorita., la Pro Modena di Amadei, Sghedoni, Salerno e Tosi (ModenaToday)

(ANSA) - MODENA, 18 MAG - Sei mesi dopo la radiazione dal campionato di serie C e dal conseguente fallimento, il Modena rivede la luce. (Voce Giallo Rossa)

E' la Pro Modena di Romano Amadei, Romano Sghedoni, Carmelo Salerno e Doriano Tosi l'iniziativa che ha ricevuto il gradimento dell'amministrazione comunale (TRC)

Il Comune di Modena, con a capo il sindaco Gian Carlo Muzzarelli, ha affidato alla società “Pro… La nuova storia del Modena Calcio riparte oggi, 18 maggio 2018. (GianlucaDiMarzio.com)

Oggi il sindaco Gian Carlo Muzzarelli ha assegnato alla società Pro Modena il compito di rilanciare il calcio gialloblù, che ripartirà dalla prossima serie D. Fanno parte di questa cordata… (Repubblica.it)