In Valorant arriva Reyna (e le sue abilità potrebbero avere un grande impatto)

Il personaggio in questione è Reyna, che è stata svelata con un primo video che mostra da vicino alcune delle meccaniche che caratterizzeranno le sue possibilità in combattimento.

Lo potete vedere di seguito nella nostra notizia.

Si parla già anche della sua abilità finale, che consentirebbe a Reyna di utilizzare più velocemente le altre sue specialità, aumentando anche il rateo di fuoco e, se attivata in contemporanea alla raccolta delle sfere, consentirebbe di diventare in qualche modo invisibile. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

In alcuni casi l'uso dell'archiviazione locale non può essere pienamente gestito dai browser, ma richiede la gestione tramite strumenti specifici. Parliamo Di Videogiochi può servirsi di simili tecnologie di archiviazione dati che permettano di garantire la sicurezza del conto dell'utente o per rilevare irregolarità nel comportamento ed evitare accessi non autorizzati al conto dell'utente o per valutare le prestazioni dei siti, servizi, applicazioni o strumenti Parliamo Di Videogiochi. (Parliamo di Videogiochi)

Con il lancio ufficiale tutti potranno accedere al gioco, riservato finora ai fortunati destinatari del sistema a drop di twitch. Al momento non abbiamo un orario ufficiale, ma verosimilmente avverrà nel tardo pomeriggio del fuso orario italiano. (Hynerd.it)

Da pochi giorni Riot Games ha terminato la closed beta del gioco in modo da prendersi qualche giorno di tempo per preparare i server all'uscita definitiva del gioco. Ad ogni modo, probabilmente Reyna sarà tra gli agenti selezionabili in Valorant già dalla sua uscita che è prevista per il 2 giugno. (IGN Italia)

Abilità di Reyna. Come tutti gli altri personaggi di Valorant Reyna mostra 4 abilità distinte. Il potere dura qualche secondo, periodo in cui Reyna non può nè sparare nè portare a termine altre azioni. (Hynerd.it)

Si tratta di Reyna, personaggio messicano caratterizzato da un brillante color viola, presente sia nei vestiti che nei capelli. Proverete Valorant una volta accessibile a tutti? (Eurogamer.it)