Editoriale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Santalmassiaschienadritta INTERNO

Siamo sulla Maginot di Giancarlo Santalmassi Che si ricordi sit-in davanti al Quirinale come quello di ieri non sono mai avvenuti. Fino ad oggi si rammentano solo singoli episodi con protagonisti persone solitarie che si incatenavano, o disperate che si davano fuoco per denunciare indigenza o mancato... (Santalmassiaschienadritta)

Su altre fonti

Il relitto della Costa Concordia è arrivato 'salvo' nel porto di Genova e ora Francesco Schettino, comandante della nave quel tragico 13 gennaio 2012, ha rivendicato la bontà del suo comportamento: «L'esito positivo ed encomiabile della complessa ... (Lettera43)

Il suo destino viene segnato quel maledetto 13 gennaio 20012, allo scoccare delle 21 e 45. Genova - La Concordia è tornata a morire là dov'era nata, quasi nove anni fa. (Primocanale)

L'ex comandante Francesco Schettino ne è convinto. Se la Concordia è è tornata a galleggiare e se è stata trainata dall'Isola del Giglio fino a Genova senza che nulla di grave sia successo, in fondo in fondo è perchè lui c'aveva ... (Il Messaggero)

Dice l'ex comandante Francesco Schettino commentando l'arrivo del relitto della Concordia nel Porto di Genova: "L'esito positivo ed encomiabile della complessa operazione, che ha consentito di recuperare la Concordia senza creare danni ambientali, ... (L'Occidentale)

“Tredici secondi“: questo il titolo del primo – e speriamo ultimo – libro del comandante Francesco Schettino che andrà in stampa a Natale. A rivelarlo il sito Dagospia. (SoloGossip.it)

Nelle ore in cui al Giglio si metteva l'ultima pezza al disastro per il quale lui è a processo, con la Concordia che veniva agganciata dai rimorchiatori e trainata fino a Genova, l'ex comandante della Costa Francesco Schettino si dava alla vita mondana, ospite di ... (LiberoQuotidiano.it)