“Ciao, parlo con la Terra?”, astronauta telefona dallo spazio, ma il numero è sbagliato

“Ciao, parlo con la Terra?”, ha chiesto l'astronauta britannico Tim Peake dallo spazio, il giorno di Natale, convinto di aver telefonato a casa. Ma il numero era sbagliato e al telefono aveva risposto una donna sconosciuta, che ha ben presto riattaccato. (IN DIES)

Su altri media

Tim Peake, il primo astronauta britannico ESA a raggiungere la ISS (il 15 dicembre), ha assicurato che non si è trattato di uno scherzo telefonico, ma semplicemente di uno errore nella composizione del numero. (Rosa Rossa)

Una telefonata dallo spazio nessuno può aspettarla ma delle volte per delle strane coincidenze può succedere anche questo. (Baritalia News)

In accordo con quanto riferito dalla BBC, infatti, dalla Stazione Internazionale Spaziale l'astronauta britannico Tim Peake sbagliando numero ha contattato un'ignota signora. (Solo News)

"Volevo ... (Solo News)

Timothy Peake, astronauta britannico in missione alla Stazione Spaziale Internazionale, ha già regalato il primo siparietto comico alla Terra dallo spazio senza gravità. (ControCopertina)

Ma quello che è accaduto ai due protagonisti di questa storia ha quasi dell'incredibile. In accordo con quanto riferito dalla ... (Solo News)