Coronavirus: oggi solo tre morti registrati e appena 11 contagi, diffusione ai minimi termini

Coronavirus: oggi solo tre morti registrati e appena 11 contagi, diffusione ai minimi termini
TorinoToday TorinoToday (Interno)

Nella zona infatti i supermercati non mancano ma Eurospin è uno dei preferiti dai torinesi che abitano in zona, per via del buon rapporto qualità-prezzo dei prodotti.

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Ne parlano anche altri giornali

"E' stata un'esplosione di gioia", ha commentato la dottoressa che era di turno in sala parto e che ha visto nascere un bimbo dopo l'altro. In sole 24 ore, dalle 15 di venerdì alle 15 di sabato, all'ospedale Maggiore di Cremona sono venuti al mondo ben 15 neonati (10 bambine e 5 bambini), tra cui due gemelli. (Today.it)

Otto casi in una casa di riposo nel Bolognese – Otto casi di positività al coronavirus si sono registrati in una casa di riposo nel Bolognese. Abbiamo preparato una relazione, fatto un sopralluogo ieri con i Carabinieri e abbiamo visto che quello che avevamo indicato da fare è stato fatto – ha aggiunto -. (Il Fatto Quotidiano)

Aumentano i pazienti in terapia intensiva rispetto a ieri, con un incremento di due persone ricoverate. Calano invece i ricoverati con sintomi: 159 in meno rispetto a ieri per un totale di 1.356 persone in ospedale. (Adnkronos)

6 Ecco il bollettino nazionale sull'emergenza coronavirus, con dati confortanti: solo 8 morti nelle ultime 24 ore, è il dato più basso dall'inizio della pandemia . 175 nuovi casi (ieri 259) di cui 77 in Lombardia e 44 in Emilia Romagna (Calciomercato.com)

Ma la procura FIGC è il bersaglio sbagliato: ricordate lo scambio Zaniolo-Nainggolan?... (TUTTO mercato WEB)

Trend in calo anche per le vittime: nelle ultime 24 ore sono morte 8 persone, mentre ieri erano state 30. Gli 8 morti delle ultime 24 ore sono stati registrati in Piemonte (3), Lombardia (2), Lazio (1), Liguria (1), Umbria (1). (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr