Juve, vittoria e sorpasso La rimonta è possibile

Alto Adige SPORT

Batte il Milan con un gol di Dybala e lo supera in classifica tornando in corsa per la lotta scudetto. La Roma fermata dal Bologna e da un diluvio. 22 novembre 2015. TORINO. Il sesto gol stagionale di Dybala, un bel gol, ha dato tre punti d'oro a una ... (Alto Adige)

Ne parlano anche altri giornali

Un gol dell'argentino nella ripresa regala i tre punti ai bianconeri al termine di un match con poche emozioni. Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. (Sport Mediaset)

Dybala, foto IPP. E ora la Champions. (Sport Mediaset)

Eppure ... Dobbiamo essere più propositivi e rischiare qualcosina in più dalla metà campo in su, ma come fase offensiva siamo andati bene. (Solo News)

I bianconeri superano la squadra di Mihajlović (anche il classifica) e si porta a meno 6 dalla vetta. Partita modesta, ma i padroni di casa hanno il merito di provarci fino in fondo. (La Stampa)

Niang? Bene in fase difensiva ma è un attaccante" · Hanno detto · Hanno detto · Saponara sull'esperienza al Milan: "Quante lacrime versate" · Pronto il rinnovo per Donnarumma. E Buffon lo ... (Il Calcio Magazine)

A forza di attaccare, anche per l'incomprensibile atteggiamento del Milan, la Juventus la sblocca al 65': suggerimento di Alex Sandro per Dybala, che stoppa perfettamente il pallone e poi fa secco Donnarumma sul primo palo con una potente rasoiata al volo. (Solo News)