Palermo, voto online dei grillini per il candidato sindaco. La rete li salverà?

Il Secolo d'Italia INTERNO

È iniziato alle ore 10 di mercoledì 18 gennaio in punto il voto on line sulla piattaforma Rousseau per scegliere il candidato del M5S a sindaco di Palermo. Una ricetta “obbligata” per mettere fine agli scontri sui candidati usciti dalle primarie messi ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

I parlamentari vogliono nuove perizie sull'esplosione. (La Repubblica)

Tra gli indagati anche i deputati regionali Claudia La Rocca e Giorgio Ciaccio, che invece hanno collaborato con gli ... (CataniaTopNews)

Le firme false sono veramente false. (La Stampa)

Bomba a bordo della Moby Prince, la commissione d'inchiesta riapre la pista

Sarebbero circa 200 le firme false depositate per sostenere la lista del M5S alle ultime comunali a Palermo: è la conclusione della consulenza grafica disposta dalla Procura del capoluogo che ha incaricato dell'analisi un pool di esperti. (Corriere della Sera)

(askanews) - Si sono aperte stamani alle 10 sul blog di Beppe Grillo le votazioni online per scegliere chi sarà il candidato sindaco di Palermo per il Movimento 5 Stelle. Dei cinque candidati risultati i più votati nella precedente ... (askanews)

La consigliera regionale del Movimento Cinque Stelle Patrizia Bartelle ha presentato un’interrogazione urgente per conoscere quali siano gli edifici non ancora messi in sicurezza nel Veneto. Ad... (Vicenzareport)