Caselli getta la spugna In pensione tra un mese

il Giornale INTERNO

La notizia era nell'aria. Si sapeva che Gian Carlo Caselli, (nella foto) procuratore di Torino, 75 anni lo scorso 9 maggio, stava per lasciare. Ma l'annuncio, nel suo stile, ha voluto darlo lui, con una mail: «Ecco – ha scritto ai colleghi – una notizia che non avrei ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Sospese in tutta Italia le presentazioni pubbliche dell'annuario che contiene il controverso intervento di Erri De Luca che ha provocato le dimissioni del... (La Repubblica)

E' il magistrato stesso ad averlo annunciato ai procuratori torinesi con una lettera in cui spiega di aver formalizzato la domanda di pensionamento. Il procuratore capo di Torino Gian Carlo Caselli andrà in pensione a fine dicembre. (RaiNews24)

(ASCA) - Torino, 11 nov - Il procuratore capo della Repubblica di Torino, Giancarlo Caselli, lascera' la magistratura per andare in pensione il 28 dicembre prossimo, in anticipo di qualche mese rispetto alla scadenza naturale del suo incarico. (Agenzia di Stampa Asca)

E' il magistrato stesso ad averlo annunciato ai procuratori torinesi con una lettera in cui spiega di aver formalizzato la domanda di pensionamento. - Il procuratore capo di Torino Gian Carlo Caselli andra' in pensione a fine dicembre. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il procuratore di Torino, Gian Carlo Caselli, è destinato ad andare in pensione il 28 dicembre. (Lettera43)

E Consob, perché no. E chissà quante altre aziende, regioni, istituzioni. (Santalmassiaschienadritta)