Regionali, candidati a 'colazione' per legge elettorale: niente accordo

BariToday INTERNO

Centrosinistra, Centrodestra e M5S a confronto in un bar cittadino per discutere sulle 'regole del gioco' in corso di approvazione da parte del Consiglio regionale. Confermate divergenze tra Emiliano, Laricchia e Bellomo (in rappresentanza di Schittulli). (BariToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fra i tre c'è stato uno scambio di idee anche se non si è arrivati a un punto di vera intesa. La soglia di sbarramento, la parità di genere e il nodo indagati/rinviati a giudizio i temi caldi che ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

BARI – "Pur nella diversità di schieramento hanno trovato diversi punti di incontro" questa mattina Michele Emiliano (Pd) e Antonella Laricchia (M5S): è quanto si legge in un comunicato del segretario regionale del Pd e candidato alla presidenza della ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La duplice riunione dei capigruppo, ieri e martedì, ha prodotto ... BARI - Attenuato il premio di maggioranza, inalterato lo sbarramento e in qualche caso aumentato, rinviata forse al 2020 la doppia preferenza di genere. (Corriere del Mezzogiorno)

Vendola: 'Mutilazione della democrazia' (La Repubblica)

È iniziata così la giornata odierna per Michele Emiliano, Antonella Laricchia e Davide Bellomo, che hanno un comune obiettivo: raccogliere, il prossimo 17 maggio, il più alto numero di voti per ... (askanews) - Caffè, cappuccino e legge elettorale. (askanews)

Si parla ... (Puglia 24 NEWS)