Toro-Vanja, vicini i titoli di coda. Qualche sprazzo positivo non basta

Torino Granata SPORT

Qualche buona prestazione qua e là, certo, ma un quadriennio trascorso per lo più tra panchina granata e prestiti ben poco fruttuosi.

Rinnovando il proprio parco portieri, probabilmente, al 100%, con Sirigu e Ujkani analogamente sul piede di partenza.

Vanja Milinkovic-Savic, fratello di due anni più giovane di Sergej, stella della Lazio, le aspettative in lui riposte, stando all'oggi, non si può proprio dire le abbia soddisfatte. (Torino Granata)

Ne parlano anche altre fonti

Gli ospiti danno segno di poter portare a casa i 3 punti senza troppe difficoltà. Empoli: Hvalic, Donati, Cambiaso, Asllani, Viti, Pezzola, Lipari, Belardinelli, Klimavicius, Baldanzi, Degli Innocenti (Mondoprimavera)

Lui e Belotti devono essere più pericolosi, Sanabria deve osare di più ed essere più convinto delle sue possibilità. Ci sono però situazioni di gioco offensive nei pressi dell’area di rigore che vanno analizzate attentamente perché ancora pochi sono i miglioramenti in quella zona di campo. (Toro News)

Lo spirito Cagliari visto nell’ultimo periodo, grazie a Semplici, può essere preso d’esempio. Alla penultima ci sarà lo scontro salvezza con lo Spezia, in Liguria, il 18 la Lazio e infine altro scontro salvezza con il Benevento in casa, all’ultima di campionato. (Torino Granata)

The post Wifi4EU cambia casa, ma il progetto resta appeared first on Punto Informatico. Wifi4EU cambia cappello, ma resta la sostanza: il progetto per una rete europea continua, pur cambiando l’entità che prende in carico il tutto. (HelpMeTech)