Moto, Valentino Rossi in crisi: ipotesi ritiro? - Magazine Pragma

Magazine Pragma SPORT

Valentino Rossi dal canto suo ha commentato: “Non è stata la mia peggiore qualifica

L’inizio da incubo per il pilota ha fatto discutere i social, tanto che l’ex campione potrebbe pensare al ritiro, viste le prestazioni non più ottime in pista.

Valentino Rossi potrebbe ritirarsi dalla moto?

Valentino Rossi, peggior piazzamento nelle prime due gare del Mondiale 2021. Un magro bottino quello portato a casa da Valentino Rossi dopo le due gare del Mondiale 2021. (Magazine Pragma)

Ne parlano anche altri giornali

Decisamente deluso, invece, Valentino Rossi che anche in questa seconda gara non è riuscito a ottenere un risultato soddisfacente con la Petronas: “Questo weekend è stato difficile e ho faticato tanto, il passo in warm-up non era male, mi aspettavo di più e di poter arrivare tra i primi 10. (Motori News 24)

Che cosa sta succedendo a Valentino Rossi? Perché Valentino Rossi è in crisi, inutile negarlo. (GQ Italia)

LA VIA MEDIA. Non voglio arrivare a scomodare John Henry Newman, ma in Italia quella per Valentino Rossi è una religione. Spesso senza un fondamento credibile: Valentino Rossi è un patrimonio dello sport italiano ed internazionale, comprensibile che da lui ci si aspetti sempre tanto. (LiveGP.it)

MotoGP Doha: serve un pilota diverso per portare l'Aprilia sul podio? VIDEO #SkyMotoGP #MotoGP #SkyMotori #DohaGP - SkySportMotoGP : Valentino Rossi chiude 16° il GP di Doha: 'Ma qualche piccola cosa positiva c'è' #SkyMotoGP #DohaGP #SkyMotori… - corsedimoto : VIDEO MOTOGP - Il bilancio del weekend #MotoGP di Doha: #Yamaha batte ancora #Ducati, ma #Zarco è in testa al mondi… - infoitsport : MotoGP, Yamaha batte Ducati 2-0: a Doha vince Quartararo - (Zazoom Blog)

Completa la top-10 l’Aprilia di Aleix Espargaro, undicesima piazza per un buon Enea Bastianini (partito 19°) davanti alla Yamaha di Franco Morbidelli (QATAR) (ITALPRESS) – La Yamaha ufficiale fa due su due sul circuito di Losail, ma dopo Maverick Vinales è il turno di Fabio Quartararo sul gradino più alto del podio. (Sicilianews24)