Mihajlovic: nuovo modulo, Mexes, e poi Boateng, per un calcio alla maledizione dello straniero

Eurosport IT SPORT

Come Liedholm, Tabarez e Fatih Terim, oltre a Leonardo e Seedorf, il tecnico serbo rischia l'esonero per quella che sembra, alla guida del Milan, una vera e propria maledizione del tecnico straniero. Per non battere ogni record al negativo in ... (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Momento non facile quello del Milan, dopo la pesante sconfitta rimediata in campionato contro il Napoli a San Siro. (Calcio News 24)

Trenta minuti di colloquio, ripreso anche dalle telecamere di Milan Channel, per consegnare ai tifosi l'immagine di un Milan compatto e unito. (La Stampa)

Sono sempre più numerose le critiche nei confronti di Galliani, ma ora ... (DiariodelWeb.it)

Costacurta: "Credo che Mihajlovic sia stabile. Si guarda sempre e solo in panchina · Stadio · Stadio · San Siro, è scontro tra Milan e Inter per i lavori di ... (Il Calcio Magazine)

Sarà per le antiche maledizioni legate alla statua di Marco Aurelio, simbolo della città e del Campidoglio (quando tornerà a farsi dorata la civetta canterà e ci sarà il Giudizio Universale), sarà perché a Roma si concentrano i poteri politico, economico, giudizio, mediatico. (La Stampa)

Il 4-4-2 può aiutare l'attaccante brasiliano (Calcio World)