L'intervista ai Ricchi e Poveri per la reunion di Sanremo 2020

L’intervista ai Ricchi e Poveri per la reunion di Sanremo 2020 Gatti: "Bisogna reagire e ora cerco di scherzare sempre" Sanremo, 18 ott. – E’ morto a Genova, all’età di 80 anni, Franco Gatti, il “baffo” del gruppo musicale i Ricchi e Poveri. Ad annunciare la scomparsa sono stati i Ricchi e Poveri, insieme alla sua famiglia. “È andato via un pezzo della nostra vita. Ciao Franco”, dicono addolorati. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altre testate

È morto a Genova Franco Gatti dei Ricchi e Poveri, aveva 80 anni. Da anni era ormai lontano dal gruppo, dal quale si era allontanato dopo la morte del figlio Alessio nel 2013. «È andato via un pezzo della nostra vita. (ilmessaggero.it)

La coppia era molto unita e ha continuato a sostenersi a vicenda anche dopo la morte del figlio. Franco Gatti, noto come “il baffo” dei Ricchi e Poveri, è morto ieri a Genova all’età di 80 anni. (ControCopertina)

Era il 2020 e Amadeus aveva definito colpaccio quello del manager Danilo Mancuso che aveva lavorato un anno, in segreto, per rimettere insieme il gruppo e riportarlo, quaranta anni dopo, sul palco del Festival. (la Repubblica)

Il saluto dei Ricchi e Poveri Genova si prepara a dare l'ultimo saluto a Franco Gatti, il "Baffo" dei Ricchi e Poveri morto martedì 17 ottobre a 80 anni nella sua città. I funerali si terrano giovedì 20 ottobre alle 11.30, presso la chiesa di San Siro di Nervi, dove oggi è stato recitato il rosario. (la Repubblica)

Nutrita presenza alle esequie del componente della band, scomparso a 80 anni martedi scorso. La moglie: «Adesso ha raggiunto il figlio Alessio» (Corriere della Sera)

Tra i presenti all'ultimo saluto al cantante c'era anche Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, che ha commentato la triste circostanza e lasciato intendere che i rapporti tra gli attuali componenti del gruppo potrebbero non essere così idilliaci come l'ultima reunion avvenuta al Festival di Sanremo aveva lasciato intendere. (Today.it)