Il Napoli si rituffa ancora nei ricordi, ma Calzona chiede concentrazione

Ottopagine SPORT

Il Napoli si rituffa ancora nei ricordi, ma Calzona chiede concentrazione L'allenatore si aspettava che i calciatori non partecipassero all'anteprima del film Rituffarsi nei ricordi per non pensare a un presente amaro: il Napoli ha vissuto l'ennesima giornata di nostalgia per l'anteprima del film sullo scudetto dello scorso anno. "Sarò con te" è in uscita nei cinema domani, e ieri presidente, squadra e l'ex allenatore Spalletti hanno presentato a ospiti e stampa il documentario celebrativo. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri giornali

Marco Azzi (Repubblica TV)

Il Napoli celebra lo scudetto 2022/2023 con il film “Sarò con te”, che racconta dal di dentro la straordinaria cavalcata degli azzurri. Stasera la squadra sarà presente all’anteprima cinematografica. Il Napoli celebra lo straordinario scudetto 2022/2023 con un evento unico: il film “Sarò con te” che ripercorre, dal di dentro, la cavalcata trionfale degli azzurri verso il terzo tricolore della loro storia. (Napolipiu.com)

TuttoNapoli.net Mancava qualcuno. (Tutto Napoli)

Il giudizio del noto cattedratico e tifoso del Napoli Guido Trombetti dopo l'anteprima del film Scudetto 'Sarò con te' al Metropolitan. (AreaNapoli.it)

Lo scudetto conquistato dal Napoli nella scorsa stagione è ancora vivo nei ricordi di ogni tifoso azzurro, nonostante la stagione attuale non sia andata come si sperava. I tifosi azzurri potranno presto ripercorrere la splendida cavalcata del Napoli nella scorsa stagione, con il Film sullo scudetto che sarà disponibile sabato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)