“Tav, l’incontro era una trappola”: il gelo delle imprese

La Stampa INTERNO

Un trappolone. Nel giro di un’ora, a inizio pomeriggio, l’umore dei tredici rappresentanti del mondo produttivo torinese, già fosco, diventa nero. L’apertura del governo, disposto a inserire un loro rappresentante nella commissione incaricata di effettuare l’analisi sui costi e benefici, viene… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le gare d’appalto sono state rinviate con una lettera congiunta dei ministri dei due Paesi, ma le... (Corriere della Sera)

Il presidente della Regione ha puntato sull’alta velocità e sul conflitto quotidiano con il governo gran parte di una campagna elettorale che per ora sta conducendo in splendida solitudine (La Stampa)

Aspettiamo l'esame finale dei tecnici ma l'Italia ha bisogno di più infrastrutture non di meno infrastrutture". "Aspettiamo l'esame finale dei tecnici ma l'Italia ha bisogno di più… (La Repubblica)

Le dichiarazioni del ministro dell’Interno a Radio anch’io: «Aspettiamo l’esame finale dei tecnici ma l’Italia ha bisogno di più infrastrutture non... (Corriere della Sera)

Nel giorno in cui il premier Conte, il vice Di Maio e il ministro alle infrastrutture Toninelli hanno ribadito agli imprenditori Sì Tav che per ora la Torino-Lione è congelata, l'altro vice del governo giallo-verde, Matteo Salvini ha incontrato Mino Giachino, il promotore della petizione online a… (La Repubblica)

"Ci vogliono coinvolgere per poi dire di aver concluso un percorso partecipato e condiviso". "Non entreremo nella commissione costi-benefici" fanno sapere in serata le associazioni d'impresa favorevoli alla Torino-Lione. (Today)