Superlega, Downing Street replica ad Agnelli: “La Brexit non c’entra”

Superlega, Downing Street replica ad Agnelli: “La Brexit non c’entra”
CalcioMercato.it ECONOMIA

Da Londra hanno rigettato le affermazioni di Agnelli, secondo cui l’opposizione di Johnson sarebbe stata motivata dal timore che il coinvolgimento dei sei club inglesi in un’iniziativa europea potesse essere interpretata come uno schiaffo “alla Brexit”.

Ragioni che hanno a che fare con l’importanza che il calcio ha al cuore delle nostre comunità in giro per il Paese”

Ora però la Superlega non esiste più. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Dal 1º gennaio 2021 il Regno Unito è divenuto “Paese terzo” nei confronti dell’UE. Nei rapporti con il Regno Unito, il diritto dell’UE continua ad applicarsi, a norma dell’art. (Fiscoetasse)

Dopo il Regno Unito potrebbe essere la Francia la prossima ad abbandonare l’Unione europea. Ormai è troppo tardi per il Regno Unito ma non per noi” ha osservato il politico francese. (InsideOver)

I Paesi che hanno risentito maggiormente del crollo dell’export italiano sono Hong Kong, Slovenia ed Egitto, le cui importazioni dall’Italia sono crollate di più del 25%. La prima è relativa alla dimensione delle nostre imprese, in quanto oltre il 50% dell’export italiano in valore deriva dalle Pmi. (Business Insider Italia)

France Football: la classifica dei 20 giocatori più paperoni, guidano Messi e Cr7

Il premier britannico cavalca il fallimento del golpe pallonaro. Nuovo schiaffo a Bruxelles dopo la Brexit e le vaccinazioni.L'addio delle inglesi sbriciola il campionato d'élite. In Italia, niente sanzioni dalla Figc. (La Verità)

"Il Primo Ministro - ha replicato un portavoce di Johnson - ha messo molto bene in chiaro i motivi per i quali il governo èintervenuto entrando in azione affinché i 6 club si ritirassero dal progetto. (Sport Mediaset)

In Top 20 entra per la prima volta l’egiziano Salah del Liverpool (20°). In questa classifica troviamo anche due portieri: il primo portiere è David de Gea (16°), seguito da Manuel Neuer (17°), gli unici due all’interno dei Top 20. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr