Apple primo marchio in Cina secondo IDC 12 Maggio 2015

Lo spazio commerciale per nuovi smartphone in Cina “si sta saturando” secondo IDC. Stando all'ultimo rapporto sul mercato smartphone locale, infatti, nel primo trimestre del 2015 si è assistito a un calo del 4 per cento rispetto al 2014, segnale che i ... (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri giornali

In riferimento all'ultimo trimestre, il report di IDC ci informa che Apple oggi è il primo produttore di smartphone in Cina. Tuttavia, le previsioni degli analisti si sono rivelate ... (Guida iPhone)

Nel primo trimestre mercato giù del 4%. (DDay.it - Digital Day)

Ciò ha permesso agli smartphone concepiti e prodotti in ... (TecnoAndroid)

Secondo un nuovo studio condotto da IDC, il mercato degli smartphone in Cina avrebbe raggiunto il punto di saturazione con inevitabili conseguenze pesanti per l'industria globale dei telefoni cellulari. (Tech Economy)

Apple è diventato il produttore leader di smartphone per il mercato cinese, superando per la prima ... A seguire Huawei, Samsung e Lenovo. (Corriere delle Comunicazioni)

Il mercato smartphone in Cina ha segnato una flessione del 4,3% rispetto allo stesso periodo del 2014. Il mercato smartphone registra segnali di rallentamento, soprattutto in Cina, dove Apple ha comunque ... (ITespresso.it)