Nazionale femminile amarezza per l'Italia: la Finlandia sorprende e vince 2-1 al “Helsinki”

Tuttocampo SPORT

Nell'ultima partita di qualificazione per EURO 2025, l'Italia ha dovuto affrontare una Finlandia determinata sul proprio terreno di gioco. Nonostante un inizio promettente con il gol di Di Guglielmo, segnato al 39', le Azzurre non sono riuscite a mantenere il vantaggio. La Finlandia ha... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altre fonti

Qualificazioni Euro '25, i risultati: Beerensteyn trascina i Paesi Bassi. Ok tutte le big (TUTTO mercato WEB)

Soncin propone 4 le novità rispetto alla formazione scesa in campo venerdì. Dopo la vittoria convincente di Cosenza nel match del debutto contro l'Olanda, la nazionale femminile non riesce a ripetersi e va a sbattere contro un'ottima Finlandia (2-1) a Helsinki nella seconda giornata del gruppo 1 di qualificazione a Euro2025. (la Repubblica)

Anche gli invalidi al 46% possono richiedere dei benefici economici e lavorativi. Quali sono i requisiti per ottenerli? La valutazione delle condizioni di salute spetta a un’apposita Commissione medica dell’INPS, che ha il compito di riconoscere una determinata percentuale di invalidità, a seconda della gravità della situazione. (InformazioneOggi.it)

Il club ligure si è mosso per... Tra gli argomenti che hanno fatto discutere i tifosi in questa giornata è il possibile rinnovo con il Genoa di Alberto Gilardino, tecnico accostato con insistenza nelle settimane scorse alla Fiorentina per il dopo Italiano. (Firenze Viola)

martedì 9 aprile 2024 Nella seconda gara del girone le Azzurre passano in vantaggio con Di Gugliemo, ma nella ripresa subiscono la rimonta delle scandinave. Si ripartirà tra fine maggio e inizio giugno con il doppio confronto con la Norvegia, in campo stasera con i Paesi Bassi (FIGC)

Sevenius dopo Finlandia-Italia: " partita. Possiamo battere anche l'Olanda" (TUTTO mercato WEB)