Grecia: Tsipras, no a ulteriori misure, rischio nuove elezioni

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Atene, 29 lug. - Sono giorni difficili per il primo ministro greco, Alexis Tsipras, che si trova stretto tra due fuochi: da una parte la rivolta del proprio partito, Syriza, che non accetta le riforme promesse ai creditori in cambio degli aiuti ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Al comitato centrale passa la linea del segretario, bocciata l'idea del referendum, ma anche quella di un congresso ordinario come voleva la minoranza. (EuNews)

I quasi 200 membri di Syriza hanno votato contro ... 09:39 MILANO (MF-DJ)--Il partito di Governo greco, Syriza, terra' un congresso straordinario a settembre. (Corriere della Sera)

ATENE - Il comitato centrale di Syriza ha votato a favore di un congresso straordinario a settembre, come aveva chiesto ieri il premier greco Alexis Tsipras, sulla scia delle difficili trattative con i creditori internazionali per il piano di ... (Corriere del Ticino)

31 luglio 2015 2.04 Syriza terrà un congresso straordinario a settembre. (Rai News)

(Teleborsa) - Alexis Tsipras, leader del paese più indebitato d'Europa, sta contando sempre più dissidenti all'interno del su partito, i quali sostengono che l'accordo di salvataggio accettato, perché imposto dai creditori, viola il suo mandato ... (Il Messaggero)

Il comitato centrale del partito vota a favore della proposta di Tsipras. Il comitato centrale di Syriza ha votato a favore di un congresso ... (RSI.ch Informazione)