Teatro Manzoni, al via "Via crux": il one-man-show più scorretto, irriverente e dissacrante di Giuseppe Cruciani

Teatro Manzoni, al via Via crux: il one-man-show più scorretto, irriverente e dissacrante di Giuseppe Cruciani

Giuseppe Cruciani, feroce protagonista dell’informazione nazionale, sta per approdare a teatro con uno spettacolo tutto suo: dopo aver punto (sul vivo) i soggetti più disparati dai microfoni de La Zanzara, è arrivato il momento di calcare il palcoscenico. Ecco servito allora il one-man-show più scorretto, irriverente e dissacrante che il nostro Paese abbia mai visto: Via Crux - Tutto quello che pensate e non avete il coraggio di dire. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le due attiviste, tra le urla e la disapprovazione del pubblico, non sono praticamente riuscite ad esporre il contenuto dell’appello, nonostante la voce de La Zanzara abbia loro concesso di salire sul palco. (Il Primato Nazionale)

Ultima generazione, blitz allo spettacolo di Giuseppe Cruciani. Il pubblico contro gli attivisti, lo speaker: «Sono già un insulto da soli»

Lo spettacolo di Giuseppe Cruciani al Teatro Gioiello di Torino interrotto da un blitz degli attivisti di Ultima generazione. È accaduto la sera di martedì 21 maggio, mentre il noto giornalista stava tenendo il suo show «Via Crux». (leggo.it)