Juventus, sorpresa in attacco: addio di lusso e rinforzo dal Barcellona

Calciomercatonews.com SPORT

La Juventus lavora per rinforzarsi già a gennaio e rispunta l’operazione a sorpresa per l’attacco: addio del big, scelto il sostituto. È un momento complicatissimo per la Juventus, che non riesce a rialzarsi dal periodo buio e continua ad alternare risultati negativi a quelli positivi.

Alvaro Morata è stato vicino al Barcellona nei primi giorni di gennaio e potrebbe essere nuovamente cercato dal club ‘Blaugrana’ in queste settimane. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altre testate

Il Barça non demorde e spera ancora in Morata. Offerto nuovamente Depay alla Juventus. vedi letture. Il Barcellona, scrive il quotidiano catalano Sport, non perde le speranze di arrivare ad Alvaro Morata ed in tal senso sta concinuando ad offrire Memphis Depay alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Il Barcellona è ancora molto forte su Morata, ma la Juve lo potrebbe liberare solo dopo l’arrivo di un altro attaccante. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, idea low-cost: contatti per ‘Taty’ Castellanos. (SerieANews)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Mercato Juventus: futuro Morata, la volontà di Allegri. Calciomercato che non si ferma mai, soprattutto in casa Juventus. Bianconeri che pensano al futuro di Alvaro Morata, finito nel mirino di mercato del Barcellona (Stop and Goal)