Juventus, sorpresa in attacco: addio di lusso e rinforzo dal Barcellona

Juventus, sorpresa in attacco: addio di lusso e rinforzo dal Barcellona
Calciomercatonews.com SPORT

La Juventus lavora per rinforzarsi già a gennaio e rispunta l’operazione a sorpresa per l’attacco: addio del big, scelto il sostituto. È un momento complicatissimo per la Juventus, che non riesce a rialzarsi dal periodo buio e continua ad alternare risultati negativi a quelli positivi.

Alvaro Morata è stato vicino al Barcellona nei primi giorni di gennaio e potrebbe essere nuovamente cercato dal club ‘Blaugrana’ in queste settimane. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altre testate

Dal canto suo Morata vorrebbe trasferirsi al Barcellona, con una decisione importante e che lo vedrebbe ritornare in Spagna. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Mercato Juventus: futuro Morata, la volontà di Allegri. (Stop and Goal)

Il Barça non demorde e spera ancora in Morata. Offerto nuovamente Depay alla Juventus. vedi letture. Il Barcellona, scrive il quotidiano catalano Sport, non perde le speranze di arrivare ad Alvaro Morata ed in tal senso sta concinuando ad offrire Memphis Depay alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Juve, nome a sorpresa dalla Spagna: cosi Morata può dire addio

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, idea low-cost: contatti per ‘Taty’ Castellanos. Il Barcellona è ancora molto forte su Morata, ma la Juve lo potrebbe liberare solo dopo l’arrivo di un altro attaccante. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr