Nazionale, Ventura: “Berardi è un patrimonio. Balotelli? Serve umiltà”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stop and Goal SPORT

Il commissario tecnico della Nazionale italiana ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport spiegando e motivando le sue scelte e, soprattutto, quelle che arriveranno in futuro. Fedele Mode. Giampiero Ventura ha innanzitutto voluto ... (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri media

L'Europeo ha esportato l'immagine di un ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

della Nazionale, intervenuto ai microfoni di Radio Anch'Io Sport su RadioUno. "Niente è precluso per nessuno - afferma -". (Mondo TiVu)

"Il problema è che lui è più famoso per quello che fatto fuori dal campo che in campo". Si è parlato tanto di un possibile ritorno di Mario Balotelli in Nazionale dopo il buon ... (Sportal)

Nessun veto definitivo in azzurro per Graziano Pellè, dopo la sua esclusione in seguito alla reazione fuori dalle righe verso Giampiero Ventura che l'aveva sostituito durante la gara con la Spagna: a rivelarlo è lo stesso ct della Nazionale ... (LaProvinciaNotizie)

Credo che sia stata una grande risposta da parte dei giocatori. con gli scatenati Immobile e Belotti (gol annullato per fuorigioco di Immobile) che con il loro movimento mettono ... (CataniaLiveNews)

Cosi' il presidente della Federcalcio, Carlo Tavecchio, ... (SportFair)