Hamilton vince il GP del Portogallo: battuto Verstappen. Ferrari non brilla: Leclerc 6°, Sainz 11°

Sport Fanpage SPORT

Il sette volte campione del mondo dopo essersi visto strappare la pole da Bottas al sabato, in avvio di gara si è visto infatti superare anche da Verstappen.

Seconda vittoria stagionale dunque per Lewis Hamilton che non ha però avuto vita facile a Portimao.

Nel terzo appuntamento del Mondiale 2021 di Formula 1 andato in scena a Portimao il britannico della Mercedes ha preceduto il rivale Max Verstappen e il compagno di squadra Valtteri Bottas (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quarta posizione nel Gran Premio di Formula 1 del Portogallo per la Red Bull di Sergio Perez davanti alla McLaren di Lando Norris. Lewis Hamilton su Mercedes ha vinto il Gran Premio di Formula 1 del Portogallo, terza prova del 2021. (La Stampa)

Nel secondo stint è stato buono, ma ho avuto qualche problema con qualche sensore e non sono riuscito a riprendere Max Secondo posto e giro veloce non è male. (FormulaPassion.it)

Le incursioni del francese nei quartieri nobili della classifica si fanno via via più frequenti Per le Rosse un GP senza acuti: Leclerc sesto davanti alle sorpendenti Alpine di Esteban Ocon e Fernando Alonso. (Sport Mediaset)

Nel corso del ventesimo giro, il britannico si è inventato un meraviglioso sorpasso di forza. Lewis Hamilton si è reso protagonista di uno doppio spettacolare sorpasso nel corso del GP del Portogallo 2021, terza tappa del Mondiale F1 che va in scena sul circuito di Portimao. (OA Sport)