Hamilton vince il GP del Portogallo: battuto Verstappen. Ferrari non brilla: Leclerc 6°, Sainz 11°

Hamilton vince il GP del Portogallo: battuto Verstappen. Ferrari non brilla: Leclerc 6°, Sainz 11°
Altri dettagli:
Sport Fanpage SPORT

Il sette volte campione del mondo dopo essersi visto strappare la pole da Bottas al sabato, in avvio di gara si è visto infatti superare anche da Verstappen.

Seconda vittoria stagionale dunque per Lewis Hamilton che non ha però avuto vita facile a Portimao.

Nel terzo appuntamento del Mondiale 2021 di Formula 1 andato in scena a Portimao il britannico della Mercedes ha preceduto il rivale Max Verstappen e il compagno di squadra Valtteri Bottas (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quarta posizione nel Gran Premio di Formula 1 del Portogallo per la Red Bull di Sergio Perez davanti alla McLaren di Lando Norris. Lewis Hamilton su Mercedes ha vinto il Gran Premio di Formula 1 del Portogallo, terza prova del 2021. (La Stampa)

Nel secondo stint è stato buono, ma ho avuto qualche problema con qualche sensore e non sono riuscito a riprendere Max Secondo posto e giro veloce non è male. (FormulaPassion.it)

GP Portogallo: dominio Hamilton, Verstappen 2. davanti a Bottas. Ferrari lontane: 6. Leclerc, Sainz fuori dai punti - Sportmediaset

Nel corso del ventesimo giro, il britannico si è inventato un meraviglioso sorpasso di forza. Dopo aver sopravanzato Max Verstappen, proprio dopo che l’olandese lo aveva sverniciato all’esterno, il sette volte Campione del Mondo si è messo all’inseguimento del compagno di squadra Valtteri Bottas, il quale si trovava al comando della gara. (OA Sport)

Sergio Perez chiude quarto davanti a Lando Norris che rimette la McLaren davanti alla Ferrari. econdo successo stagionale a Portimao per il sette volte iridato che allunga sul suo rivale nella corsa al titolo. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr