Addio a Monica Comegna, l’attrice abruzzese era stata ricoverata con febbre alta

Era stata ricoverata con la febbre alta, improvvisamente le sue condizioni si sono aggravate ed è deceduta. Addio all'attrice Monica Comegna: aveva solo 43 anni. Monica Comegna era un'attrice abruzzese originaria di Casoli, madre di una bambina. La donna, molto conosciuta per la sua professione, era stata ricoverata in ospedale a Lanciano con la febbre alta: nel giro di poche ore si è aggravata ed è morta. (Il Capoluogo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Addio a Monica Comegna. L’attrice abruzzese è morta a soli 43 anni nell’ospedale Renzetti di Lanciano, dove era ricoverata con una febbre alta. L’improvviso e rapido peggioramento delle sue condizioni è stato fatale nonostante gli sforzi dei medici: Monica Carmen Comegna si è spenta nella giornata di ieri giovedì 2 febbraio (oggi ci saranno i funerali), lasciando il marito Enrico e la sua piccola Nina. (Libero Magazine)

È morta, a soli 43 anni, l'attrice Monica Carmen Comegna, originaria di Casoli in provincia di Chieti. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Centro, le condizioni di Monica Comegna si sarebbero aggravate pochi giorni fa, mentre l'attrice era di rientro dalla Capitale, dove si era recata per motivi di lavoro. (La Gazzetta dello Sport)

Lascia il compagno, Enrico, e la figlioletta Nina. Le sue condizioni sono peggiorate velocemente e nonostante lo sforzo dei medici, non c'è stato nulla da fare. (RagusaNews)

Stampa (Salernonotizie.it)

Sotto choc Casoli, paese di cinquemila abitanti dell'area frentana. Proprio lì, nel pomeriggio, i funerali della 43enne, che lascia la figlioletta e il marito. (Sky Tg24 )

Monica Carmen Comegna è morta a 43 anni dopo una febbre improvvisa. L'attrice, che tornava spesso dai suoi genitori in Abruzzo, era stata ricoverata nei giorni scorsi all'ospedale 'Renzetti' di Lanciano, dopo essersi sentita male. (Adnkronos)