Vezzali a Dal Pino: «Stadi pieni al 100%? Parlare adesso di pubblico è un esercizio retorico»

Vezzali a Dal Pino: «Stadi pieni al 100%? Parlare adesso di pubblico è un esercizio retorico»
Corriere della Sera SPORT

«A oggi parlare di percentuali, green pass o altre ipotesi rappresenta un puro esercizio di retorica che non rispetta, soprattutto, tifosi e appassionati».

di Monica Colombo. Il sottosegretario Costa sicuro: «Pubblico in presenza ma con una percentuale inferiore al 100% almeno in una fase iniziale».

«La ripresa del campionato avverrà con il pubblico in presenza ma con una percentuale inferiore al 100% almeno in una fase iniziale» ha commentato Andrea Costa, sottosegretario alla Salute

«Saranno la cabina di regia di Palazzo Chigi e le indicazioni che giungeranno dal Cts a dettare i tempi e le modalità per la riapertura al pubblico». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

La Vezzali gela i club sugli stadi riaperti al pubblico. E’ il titolo del Corriere dello Sport: «I tempi li decidono il Governo e il Cts» (Pianetagenoa1893.net)

, rappresentati principalmente dalla Lega,Dal mondo del calcio si sono susseguiti nei giorni scorsi, dopo le gravi perdite accusate nell'ultimo anno,Un impegno importante, ben diverso da quel 25% promesso sino ad oggi e che andrebbe a sposare la linea della continuità dopo le partite dell'Europeo disputate a Roma. (Calciomercato.com)

Così, in una nota, la Sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali, in merito alle richieste giunte dagli organismi sportivi circa la riapertura al pubblico degli impianti sportivi a partire dall'avvio della prossima stagione agonistica, sottolineando che "ad oggi, pertanto, parlare di percentuali, green pass o altre ipotesi, rappresenta un puro esercizio di retorica che non rispetta, soprattutto, tifosi ed appassionati". (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta - Stadi, la lega sempre in pressing

Così, in una nota, la Sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali, in merito alle richieste giunte dagli organismi sportivi circa la riapertura al pubblico degli impianti sportivi a partire dall’avvio della prossima stagione agonistica, sottolineando che “ad oggi, pertanto, parlare di percentuali, green pass o altre ipotesi, rappresenta un puro esercizio di retorica che non rispetta, soprattutto, tifosi ed appassionati”. (Calcio e Finanza)

«Già da tempo stiamo approfondendo la tematica con il Ministero della Salute per essere pronti a recepire le direttive e dunque dare risposte pronte alle tante richieste giunte e che riguardano non solo i campionati di calcio, basket, volley e rugby, ma anche grandi eventi sportivi quali, ad esempio, il Gran Premio di Formula Uno di Monza, la tappa di Misano del circuito internazionale di MotoGP e l'Open d'Italia di golf. (LAROMA24)

Su Gazzetta, Stadi, la Lega sempre in pressing. Lo dice an- che la nota diffusa ieri da Valentina Vezzali. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr