Ubriaca picchia il cagnolino in spiaggia, denunciata a piede libero

Nuovo Sud INTERNO

Botte sulla testa e su tutto il corpo al cagnolino. Una scena non certo passata inosservata, nel tardo pomeriggio di ieri in uno stabilimento balneare quando una donna, avendo assistito alla scena, ha deciso di chiamare la Centrale Operativa della Questura di Roma, che ha subito girato la nota alla pattuglia... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

I Compagni e le Compagne del PRC cittadino lo ricorderanno affettuosamente in una commemorazione che si terrà giovedì 1 settembre […] (La Voce del Popolo )

“Un quadro surreale, non c’è […] (La Voce del Popolo )

Nuova tornata di pulizia con lavaggio per quasi un centinaio di strade cittadine. (La Prima Pagina)

CIVITAVECCHIA – Su quanto sta avvenendo all’interno della maggioranza al governo cittadino scende in campo il MU a 5 Stelle ‘Civitavecchia in Movimento’, che chiede un intervento urgente agli organi centrali del Movimento pentastellato al fine di ristabilire l’ordine a livello locale […] (La Voce del Popolo )

Senza dimenticare la Bretella fantasma... Il Presidente della Regione Toscana fa ricorso contro la sentenza del TAR. (Nove da Firenze)

Terribile incidente oggi 30 agosto intorno alle ore 16 in via Coni Zugna a Fiumicino. L'articolo Terribile incidente in via Coni Zugna a Fiumicino su Roma Daily News. (Roma Daily News)