Tir perde il carico nella rotonda, quintali di passata di pomodoro sull'asfalto

Libertà ECONOMIA

Sul posto è intervenuta la polizia municipale dell’Unione Valnure e Valchero, il personale di Sicurezza & ambiente e i tecnici della Provincia.

Il carico era a bordo di un autoarticolato e nell’affrontare una rotonda si è sbilanciato rovesciandosi.

La pulizia municipale fa sapere che la tangenziale di San Giorgio è libera in entrambe le direzioni

Il tratto di strada è stato chiuso per consentire le operazioni di sgombero dei fusti, rimozione del materiale dalla strada e di pulizia della carreggiata. (Libertà)

La notizia riportata su altri media

In pochi minuti sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale Valnure e Valchero, con loro i tecnici di Sicurezza e Ambiente che hanno lavorato a lungo per pulire e bonificare l'area interessata. (IlPiacenza)

Strada provinciale 36 – che collega la tangenziale di San Giorgio alla provinciale 6 – interrotta al traffico nel pomeriggio del 17 maggio a causa della perdita di carico di un mezzo pesante. Il traffico è stato fermato dalle pattuglie della polizia locale dell’Unione Valnure Valcher0 per consentire le operazioni di pulizia del tratto interessato (piacenzasera.it)

Non si registrano feriti Gli agenti della polizia locale Unione Valnure e Valchero sono prontamente intervenuti per impedire il transito lungo il tratto interessato ed evitare così pericoli per gli automobilisti in transito. (Piacenza24)

Andando nello specifico dell’operazione il sequestro disposto dalla procura di Livorno è avvenuto presso il deposito della Italian Food Spa del Gruppo Petti Molti prodotti che dovrebbero rappresentare l’eccellenza del Bel Paese, vengono ormai prodotti in località estere, dove costi di produzione e mano d’opera sono decisamente più abbordabili. (ContoCorrenteOnline.it)