Siena, Manolo Portanova tra gli arrestati per la violenza sessuale di gruppo

Corriere Fiorentino INTERNO

C’è stato un rapporto sessuale ed è stato consenziente»

Due degli arrestati ieri sono stati interrogati: uno dei due si è avvalso della facoltà di non rispondere.

I medici le fanno un prelievo per gli esami tossicologici e la dimettono con una prognosi di 10 giorni mentre la polizia sequestra i vestiti.

La ragazza — spiega lei stessa alla polizia — va dunque in quell’appartamento assieme ad un’amica: dopo essersi presentati, le amiche si dividono. (Corriere Fiorentino)

Su altri giornali

REPUBBLICA – L’edizione fiorentina di Repubblica parla della vicenda Portanova e sottolineano come tra gli arrestati sia finito un calciatore di Serie A. GAZZETTA DELLO SPORT – Anche sulla rosea la questione di Manolo Portanova è l’unica notizia che lambisce oggi il Genoa. (Buon Calcio a Tutti)

enoa, Manolo Portanova ai domiciliari. Manolo Portanova, centrocampista del Genoa, è agli arresti domiciliari con l’accusa di aver stuprato insieme ad altri tre ragazzi, una ragazza di 22 anni al termine di una festa privata in quel di Siena (Napoli Magazine)

Manolo, figlio di Daniele, è stato arrestato e messo ai domiciliari. Per la difesa si sarebbe trattata di una serata tra amici "in cui non c'è stata alcuna violenza e su cui restano invece tante altre cose da valutare". (Tuttobolognaweb)

La ragazza si presenta all’appartamento lì vicino, con due amici, un ragazzo (non indagato) e una ragazza. “Eravamo io e Manolo – racconta la ragazza – poi ho sentito aprire la porta e avvertito delle presenze nella stanza. (il Giornale)

anolo Portanova il centrocampista del Genoa, figlio dell’ex calciatore Daniele, è ai domiciliari come altri due giovani e lunedì sarà interrogato. I loro legali sostengono che non c’è stato alcuno stupro durante quella festa ma solo un’allegra serata tra amici. (Primocanale)