Scompare dopo la notte in campeggio

La Provincia di Biella INTERNO

Accampatosi vicino alle rive del torrente Cervo, Derik Di Sannio era letteralmente sparito quando questa mattina gli amici sono andati a fargli visita. Immediatamente è stato lanciato l'allarme per la sua scomparsa e già da alcune ore forze dell'ordine ... (La Provincia di Biella)

La notizia riportata su altri media

FUCINA DELLA BALMA (BIELLA) ... Redazione 11 agosto 2015. (Today)

E’ stata una vicina a sentire un cattivo odore e a chiamare i Vigili del Fuoco giunti insieme al personale di un’ambulanza. Ai soccorritori si è presentata una scena tragica. (La Prima Pagina)

E' stato ritrovato a Sagliano, in una lama del Cervo in prossimità delle captazioni del Cordar il corpo di Derik Di Sannio, il ventinovenne di Lessona disperso da domenica, quando si era accampato a Quittengo in località Fucina. (newsbiella.it)

“Vado a comprare una bottiglietta di acqua” ma di Luisa Bagnale, 18enne di Pompei scomparsa da Boscoreale durante un concerto neomelodico organizzato a piazza Piscinale, non si hanno notizie da 48 ore. (Vesuviolive.it)

Le ultime speranze di ritrovare in vita il ventinovenne, di cui non si avevano piu' notizie da domenica sera, si sono infrante quando questa ... (Meteo Web)

E' stato trovato questa mattina dai vigili del fuoco e dal soccorso alpino il corpo senza vita del campeggiatore 29 enne, Derik Di Sannio, travolto dal torrente Cervo nel Biellese domenica sera. (ZipNews)